In vista dell’uscita in sala di Anarchia – La Notte del Giudizio, il produttore Jason Blum ci dà qualche consiglio a come sopravvivere al nuovo Sfogo Annuale.

Una notte in cui il crimine diventa legale, una notte di follia, violenza, vero e proprio sfogo. Volete parteciparvi? Scegliete la vostra squadra e provate a sopravvivere alla ‘notte del giudizio’, in palio i biglietti per vedere al cinema Anarchia – La notte del Giudizio, il seguito del thriller che ha mostrato la notte più terrificante d’America.

Unitevi ad una delle quattro gang che si muoveranno nell’oscurità: i Vendicatori, il Branco, i Cacciatori e gli Invisibili. A quale ti senti più affine?

Scegli il gruppo che preferisci, compila il form con tutti i tuoi dati e invita i tuoi amici ad unirsi alla tua squadra! Solo la gang più numerosa riuscirà a sopravvivere alla notte dello sfogo e tra tutti i suoi componenti verranno estratti i fortunati che vinceranno i biglietti per vedere il film al cinema a partire dal prossimo 23 luglio 2014.