Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo del thriller “La notte del giudizio”. Le emozioni sono assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sé.

La Notte del giudizio torna a spargere terrore per le strade americane: violenza e follia vanno a braccetto e tutto può succedere quando la giustizia va in ferie per qualche ora. Scritto e diretto da James DeMonaco, ambientato in un futuro distopico, The Purge – Anarchia La Notte del Giudizio è il sequel dell’omonimo thriller uscito nel 2013 per mano dello stesso regista.

Frank Grillo, Carmen Ejogo, Kiele Sanchez, Zach Gilford,Michael K. Williams, Chad Morgan, Nathan Clarkson e Eric Womack sono i protagonisti della notte più cruenta dell’anno, 12 ore nelle quali non è consigliato uscire dalle proprie abitazioni. Non c’è spazio per gli eroi, chiunque si può trasformare in killer, ne va della propria vita.

Leonardo.it vi propone in esclusiva un video del backstage del film, dove gli attori raccontano i propri personaggi e come vivono la “notte dello sfogo”. Eccolo.