Finalmente online il trailer del film dedicato al più atipico degli eroi Marvel, Ant-Man, diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio ti… e Yes Man), in uscita in America il 17 luglio del 2015.

Alla base della pellicola c’è il duetto attoriale tra due attori di diverse generazioni – una sorta di vero e proprio passaggio di testimone – come Michael Douglas e Paul Rudd. Il primo interpreta il geniale inventore Hank Pym, che fa da mentore a Scott Lang, l’esperto ladro interpretato dal secondo.

Pym è l’inventore e il custode del segreto di una tuta in grado di rimpicciolire colui che la indossa e garantirgli una forza esponenziale, proprio come una formica. Di fronte a un minaccia insormontabile Pym e Lang devono unire le forze per mettere in atto un piano in grado di salvare il mondo.

Nel cast anche Evangeline Lilly (vista negli ultimi due capitoli de Lo Hobbit e nella serie Lost), Corey Stoll nei panni di Darren Cross alias il villain Yellowjacket (che vedete nella foto d’apertura), Bobby Cannavale, Michael Peña, Judy Greer, Wood Harris e Jordi Mollà.