Nuovo trailer per la serie Heroes Reborn, sequel-spinoff del telefilm della NBC, interrotto alla fine della quarta stagione.

La storia riprende il filo proprio dal finale, quando gli eroi protagonisti decisero di fare coming out e di uscire dall’ombra: dopo essere stati costretti a nascondersi nuovamente dopo un attacco terroristico a Odessa, nel Texas, gli eroi, in fuga da coloro che li ritengono responsabili, verranno richiesti a viva voce dal mondo, come si vede chiaramente nel trailer.

Luke e Joanne sono due dei cacciatori di eroi, che cercano vendetta dopo la loro tragica perdita. Noah Bennet verrà convinto a tornare dal cospirazionista Quentin Frady, che gli svelerà la verità dietro la tragedia di Odessa.

Nel frattempo altri personaggi scopriranno di aver nuovi poteri. Tra questi i giovani teenager Tommy e Malina, così come a Tokyo la giovane Miko in cerca del padre scomparso comprenderà di poter disporre di capacità inaspettate. Su tutti costoro si staglia l’ombra di una specie di profeta degli eroi, l’ex soldato Carlos.