Finalmente disponibile il filmato visto al Comic-Con dedicato al secondo capitolo cinematografico tratto dagli scritti di James Dashner.

In Maze Runner 2, affidato alla regia di Wes Ball (già regista dell’opera precedente), il gruppo di ragazzi protagonisti del primo film si ritrova al di fuori del labirinto: il primo ostacolo è ormai stato superato, ma quello che sembrava essere un rifugio si rivela come una nuova trappola della misteriosa organizzazione WCKD, che si propone come scopo l’addestramento coatto di giovani leve in un mondo ridotto in macerie dall’eruzione di macchie solari.

Di nuovo in fuga, questa volta la squadra di ragazzi si unirà a un gruppo di ribelli, ma sopratutto dovrà riuscire a sopravvivere nelle terre desolate arse dal sole che una volta erano gli Stati Uniti.

Nel contempo verranno scoperti altri dettagli dell’inquietante piano della WCKD (avrà qualcosa a che vedere con quelle creature simili a zombie che si intravvedono nel film?), e I pochi ribelli dovranno vedersela con forze numericamente molto superiori.