Leonardo.it vi porta alla scoperta della Barona, uno dei luoghi più affascinanti e poco conosciuti di Milano insieme alla nuova Dacia Duster 1.5 dCi 110 cv 4×4 Lauréate.

Una location dal fascino underground che abbiamo voluto celebrare nel nostro video dedicato alla Duster. Abbiamo avuto tra le mani la versione 1.5 dCi 110 cv 4×4 Lauréate. Diesel con cambio manuale.

L’abitacolo è comunque spazioso e piuttosto comodo e l’allestimento non ha nulla da invidiare a molte altre di pari valore.

Inoltre ha un punto di forza non indifferente: il 4×4 è stata davvero una bella sorpresa. Potete provare il “2WD”, che vi permette di lasciare la coppia all’anteriore, mentre su “Lock” potete equilibrare anteriore e posteriore. La modalità “Auto” si affida all’elettronica.

Da ricordare: la prima è molto corta. Vi dovete abituare, ma vi torna utile in salita e discesa. Bagagliaio molto capiente (475/1.636 litri). La linea? Ha dimensioni da berlina, ma mostra dei buoni muscoli. Noi la promuoviamo perché il rapporto qualità/prezzo (oggettivamente) è quasi unico.

Come prezzo, si parte da meno di 12mila euro. Quella che vedete nel video costa 19.719,00.