Le previsioni degli esperti di Leonardo.it per i segni zodiacali da Ariete a Bilancia, per la settimana dal 10 al 16 novembre. Scoprite tutto quello che gli astri hanno in serbo per voi, dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

ARIETE: un arresto temporaneo delle tue energie non può fermare gli entusiasmi. Tra martedì e giovedì momenti turbolenti. Se avete voglia di di recuperare dimensioni silenti e autentiche fatelo da venerdì.

TORO: non è il momento di rivangare nel passato. Date un taglio netto ai rancori trascorsi. Impara il valore del perdono e guarda gli errori altrui con più distacco. L’amore è sensuale e profondo nel weekend.

GEMELLI: le stelle consigliano nuove strategie finanziarie per salvaguardare e incrementare il conto bancario. E’ un buon momento per allargare il campo degli interessi e delle amicizie.

CANCRO: le responsabilità non mancano, ma non ti pesano. I problemi vengono messi a fuoco con lucidità e sensibilità. La tua grande forza interiore aiuta a superare le difficoltà. Graditi eventi lunedì, mercoledì e domenica.

LEONE: prima di dire o agire è bene sapere cosa vuoi ottenere. C’è il rischio, in qualche occasione, della parola sbagliata, che poi potresti dover pagare con un rifiuto. Più attenzione in famiglia e con il partner di sempre.

VERGINE: realtà compatta, mente lucida e facilità di comunicazione. Le stelle riportano in auge l’amore in tutte le sue forme con le sfaccettature legate alla creatività. Straordinarie possibilità di trovarti al centro di eventi molto positivi.