Con l’inizio  di dicembre non potevano mancare le nuove previsioni dell’oroscopo degli esperti di Leonardo.it. Ecco cos’hanno in serbo le stelle nella prima settimana del mese per i segni da Ariete a Vergine.

ARIETE: le stelle sanno ispirare buoni sentimenti e aiutano ad essere affascinanti, socievoli, creativo e loquaci. Non innamoratevi perdutamente se tenete alla libertà. Studio e lavoro a gonfie vele.

TORO: lo stato d’animo rinato riporta in auge belle sensazioni e sensuali impulsi da vivere con chi vi piace. In questo periodo non contate sulla fortuna ma mettete in campo tanta buona volontà, anche nel settore sentimentale.

GEMELLI: Luna a favore in questa prima settimana di dicembre. Sabato la Luna Piena nel segno è di buon auspicio per completare i progetti iniziati. Non cercate la lite. Siate affettuosi. Sul lavoro: concentrazione.

CANCRO: non scambiate un semplice flirti per una grande passione. Non idealizzate un nuovo amore e se siete già in coppia non pretendete attenzioni  a getto continuo. Scuola e lavoro senza problemi.

LEONE: sicuro, seducente, intelligente e fortunato, il Leone sta attraversando un periodo di grande splendore che non accenna a diminuire. Non ci sono giorni critici per nessun settore. Molta fortuna martedì, venerdì e domenica.

VERGINE: sfruttate i giorni centrali per le questioni pratiche, per avviare progetti o contatti di lavoro con persone straniere. Sabato riflettori puntati su lavoro e successo. Non pensate però che la carriera sia la cosa più importante.