Con l’inizio  di dicembre non potevano mancare le nuove previsioni dell’oroscopo degli esperti di Leonardo.it. Ecco cos’hanno in serbo le stelle nella prima settimana del mese per i segni da Bilancia a Pesci.

BILANCIA: giorni speciali per ampliare gli orizzonti, viaggiare ed intensificare la vita sociale. Se avete bisogno di maggiori certezze è legittimo chiederle. Nel weekend ideale sperimentate qualcosa di nuovo nel settore che più vi sta a cuore.

SCORPIONE: la settimana inizia e finisce bene, ma nel mezzo troverete tensione e malcontento che non aiutano a stabilire buoni accordi amorosi. Con coraggio, intelligenza e resistenza fisica affronterete molti contesti.

SAGITTARIO: vivrete giornate intense in compagnia di gente interessante. La fortuna vi insegue sotto forma di incontri fantasiosi, situazioni aperte e spontanee. Amore e lavoro spesso si intrecciano.

CAPRICORNO: mente sempre fertile perché capace di unire razionalità e intuito. Un evento straordinario capiterà tra lunedì, mercoledì e giovedì, molto probabilmente nel settore sentimentale. Weekend dedicato al benessere.

ACQUARIO: tra giovedì e venerdì farete i conti con una realtà che non vi aspettate. Un avvincente team di stelle vi ricorda che questo è un periodo creativo, specie in amore. A scuola e al lavoro è il momento ideale per cogliere un’occasione.

PESCI: lunedì e nel weekend non sarete imparziali. Se l’intesa con il partner è una priorità trovate il modo di fargli capire che i vostri sentimenti sono cambiati. In caso di scelte fidati della tua capacità di analisi anche sul lavoro.