Le previsioni degli esperti di Leonardo.it per i segni zodiacali da Bilancia a Pesci, per la settimana dal 10 al 16 novembre. Scoprite tutto quello che gli astri hanno in serbo per voi, dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

BILANCIA: il vento d’autunno va a scatenare le tue aspettative di successo. Afferrare la prospettiva non è sempre facile ma se ci riuscirai potrai dirti soddisfatto. Weekend adatto a momenti di introspezione e a curare l’immagine.

SCORPIONE: i pianeti nel tuo segno sono le carte vincenti del periodo. Le risorse dialettiche e la fantasia non mancano, la sensibilità e l’intuito per sapere dove collocarle neppure. Ottime prospettive per studio e lavoro.

SAGITTARIO: esponiti con prese di posizione decise, senza ostinarti troppo sui dettagli di marginale importanza. In amore nessuna distanza ti logora. Disponibilità ad aiutare, ad amare nel vero senso della parola.

CAPRICORNO: è un ottimo periodo per agire, costruire e portare lontano un tuo grande progetto professionale o privato. Qualcosa potrebbe incrinarsi martedì o giovedì. Il vigore sessuale non accenna a diminuire, specie nel magico weekend.

ACQUARIO: le avversità planetarie persistono, cambiano l’umore e appannano la mente. Cerca di tenere separati gli impegni di vita pratica da quelli amorosi. Ripresa nel weekend: farai bene ad usare la tua esperienza per vivere con gioia.

PESCI: al lavoro devi assumerti qualche rischio in più, ma si tratta di rischi ben calcolati. L’estro creativo e intellettuale disegna collegamenti interessanti. Le stelle di inizio settimana ti rendono molto disinvolto in amore.