Le previsioni degli astri dal 13 al 19 ottobre secondo gli esperti di Leonardo.it. Scoprite nel dettaglio cosa gli astri hanno in serbio per voi: lavoro, amore, salute e fortuna non avranno più segreti per voi in questa terza settimana del mese.

BILANCIA: mercoledì complicato in una settimana comunque buona per applicarsi in studi e ricerche, innamorarsi e viaggiare. Prospettive incoraggianti sul fronte sentimentale.

SCORPIONE: dovete provare ad eliminare il malcontento e trarre tutti i vantaggi dalle situazioni che state vivendo. I viaggi di lavoro, gli amici e la vita di relazione sono in primo piano, difendete con forza i progetti che vi stanno a cuore.

SAGITTARIO: avete buone energie psicofisiche, sfruttatele per mettere in pratica le vostre idee. Le configurazioni astrali da giovedì a sabato incentivano l’amore ed il piacere.

CAPRICORNO: non prendete decisioni affrettate tra martedì e giovedì perché potreste farvi condizionare da ragionamenti negativi; le persone che vi vogliono bene sapranno rincuorarvi e farvi vedere di nuovo la vita sotto un aspetto gradevole.

ACQUARIO: avete bisogno di lucidità e aiuti da parte di persone che contano nel vostro stesso ambiente. Gratifiche in arrivo anche con il tuo lui o la tua lei. Dichiarate sempre i vostri sentimenti.

PESCI: toglietevi la maschera dell’agnellino ed indossate quella del lupo per non subire più ciò che non meritate, specie nell’ambiente di lavoro. Incontri interessanti tra martedì e giovedì: i giorni migliori della settimana.