Scoprite cos’hanno in serbo per voi le stelle con le previsioni degli esperti di Leonardo.it per i segni zodiacali da Ariete a Vergine. Per la settimana dal 15 al 21 dicembre ecco tutto quello che gli astri vi hanno riservato: dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

ARIETE: inizio settimana problematico, ma mercoledì giungerete alla conclusione delle vostre svolte esistenziali. Se i risultati attesi da mesi sono ancora scarsi ma siete solo all’inizio del processo di trasformazione. In amore i mezzi toni annoiano.

TORO: momenti di nervosismo tra giovedì e venerdì, ma avete imparato a tenere in pugno la situazione senza lasciarvi infastidire dai vetusti stati ansiosi. Nel vostro animo c’è ancora spazio per una relazione. Intuizioni e percezioni sopraelevate nel weekend.

GEMELLI: cuore e sensi si ravvivano, stimolati e accesi dalla passione che torna a tracciare percorsi d’amore. Considerate questi ultimi giorni dell’anno come un periodo di follie d’amore. Riprendete l’allenamento in palestra. Bene anche il settore finanziario.

CANCRO: non abbiate fretta: meno impulso e maggiore razionalità. Aspettate tempi migliori. Intanto rafforzate i legami e allontanate le persone opportuniste che inquinano il vostro ambiente. Critici i primi due giorni, piacevoli quelli centrali.

LEONE: non fatevi condizionare dalla fretta, leggete anche i segnali che giungono dall’esterno. Se decidete con la vostra testa non sbaglierete. In ogni settore ci vuole pazienza e prudenza. Niente azioni di forza. Le problematiche svaniscono nel weekend.

VERGINE: ottime prospettive professionali. La mente è attiva, nulla vi sfugge e sapete valutare le conseguenze di ogni azione. In amore, gli eventi piacevoli ve li regalano Venere e Mercurio. Sarete in ottima forma.