Scoprite cos’hanno in serbo per voi le stelle con le previsioni degli esperti di Leonardo.it per i segni zodiacali da Bilancia a Pesci. Per la settimana dal 15 al 21 dicembre ecco tutto quello che gli astri vi hanno riservato: dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

BILANCIA: rispondete alle battaglie astrali in corso con una dose di pragmatismo senza aumentare la tensione né soffocare la sensualità. Le stelle di mercoledì e domenica sono le migliori. Maggiore concentrazione a scuola e al lavoro.

SCORPIONE: ai buoni effetti di Venere si aggiungono quelli di Mercurio: sarete inarrestabili. Il primo campo in cui mettervi alla prova è quello amoroso. Antipatiche arrabbiature giovedì. Sdrammatizzate.

SAGITTARIO: fase molto dinamica. Niente e nessuno riesce a condizionarvi e la vitalità spazza via le contraddizioni. Le stelle permettono di fare qualsiasi cosa, anche la più intricata. Vita mondana intensa. Weekend di straordinarie angolazioni astrali.

CAPRICORNO: la settimana si presenta a tratti insidiosa a tratti coinvolgente. Nei primi due giorni, tendenze prevaricanti nei confronti del partner. Le stelle riporteranno l’entusiasmo. Successi scolastici e affari ben riusciti da mercoledì in poi.

ACQUARIO: prosegue l’ondata di positivo andamento in cui Marte nel segno riveste un’importanza fondamentale. Giorni sono da dedicare all’amore e allo sport. Vivete a un ritmo accelerato, infiammando le emozioni con decisa complicità.

PESCI: ottima settimana. Desiderate intensamente stare con il partner, che sia quello di sempre o uno nuovo. Buone previsioni anche in campo pratico. La mente ritorna lucida e attiva. Da mercoledì a sabato riscontri migliori.