Scoprite cos’hanno in serbo per voi le stelle con gli esperti di Leonardo.it. Ecco tutte le previsioni dei segni zodiacali da Ariete a Vergine per la settimana dal 17 al 23 novembre. Scoprite tutto quello che gli astri vi hanno riservato, dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

ARIETE: buona settimana per i nati in Ariete. Qualche disturbo tra martedì e mercoledì, ma l’influsso delle stelle si fa sentire sotto forma di fortuna materiale. Nuove avventure sia sentimentale che professionali nel weekend.

TORO: sul lavoro vi intriga un progetto nuovo. Marte invita a viaggiare a confrontarsi con realtà diverse dalle solite. Non rimanete impantanati nella routine. Nel weekend rigeneratevi per poi ripartire con una nuova carica emotiva.

GEMELLI: non bruciatevi con il fuoco delle passione. Va bene se siete liberi da legami, pericoloso se avete già la fede al dito. Il Novilunio di sabato potrebbe aiutarvi a cambiare la vostra condizione sentimentale.

CANCRO: martedì e mercoledì limitate le pretese e mantenete la calma. Weekend da dedicare al benessere e a promuovere miglioramenti di immagine. Mercurio e Saturno sono le carte da giocare sul lavoro e a scuola.

LEONE: giorno dopo giorno svanisce quella tensione che vi trascinava altrove. Novilunio d’amore nel weekend che vi spinge a rincorrere e realizzare i vostri sogni. Le stelle promuovono svolte importanti nella vita affettiva.

VERGINE: inizio settimana promettente. L’andamento di giovedì e sabato non è come quello degli altri giorni. Gli eventi potrebbero dar adito a sospetti e malumori. Chiudete una vicenda privata che vi tormenta.