Scoprite cos’hanno in serbo per voi le stelle con gli esperti di Leonardo.it. Ecco tutte le previsioni dei segni zodiacali da Bilancia a Pesci per la settimana dal 17 al 23 novembre. Scoprite tutto quello che gli astri vi hanno riservato, dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

BILANCIA: martedì unico giorno critico. Poi le stelle si accordano per farvi vivere esperienze ed emozioni. Risaldate i rapporti già esistenti. Tutto può succedere. Svolte nella vita di società, nuovi  amici, successi professionali, fortuna.

SCORPIONE: esuberanti e audaci, creativi ed equilibrati, potete lanciarvi in mille avventure. Concentratevi su nuovi interessi in modo da mantenere sveglia l’ambizione. A metà settimana la sfera affettiva reclama il tuo interesse.

SAGITTARIO: un concerto di aspetti astrali in crescendo vivacizza la vostra settimana. La Luna Nuova di sabato lascia posto a nuove esperienze da vivere soli o da condividere con chi amate. Unico giorno critico giovedì.

CAPRICORNO: momenti di tensione al lavoro tra martedì e mercoledì ma nei restanti giorni le stelle esaltano la tua parte migliore. Straordinarie energie mentali. La Luna introspettiva rafforza il tuo potere psichico.

ACQUARIO: potete avere molto in questo periodo, specie lunedì e sabato quando le stelle vi appoggiano e vi guidano verso il sospirato successo in ogni settore. Nel weekend sono previste svolte e novità positive.

PESCI: risvegliate la voglia di mettervi in gioco. Weekend di Novilunio che segna il passo del settore professionale. Non confondete attrazione fisica con vero sentimento. Assecondate il desiderio di viaggiare e conoscere.