Tutte le previsioni dell’Oroscopo della settimana dal 22 al 28 dicembre. Scoprite cos’hanno in serbo per voi le stelle nei giorni delle feste di Natale. Ecco le previsioni per i segni da Ariete a Vergine.

ARIETE: Marte, Giove e Saturno favorevoli aiutano a contrastare l’effetto dispettoso dei pianeti veloci. E’ una settimana quanto mai adatta a vivere l’amore e viaggiare. Tutti i giorni tranne giovedì sono perfetti per lasciar emergere i buoni sentimenti.

TORO: il Novilunio di lunedì consiglia di allargare gli orizzonti esistenziali. Riprendere gli studi lasciati a metà potrebbe essere una buona idea. Nuovi impulsi alla vita sentimentale. L’amore con la A maiuscola è in arrivo.

GEMELLI: non cedete a compromessi, fate qualcosa per dare rilievo alle vostre buone qualità. Il Novilunio di lunedì aiuta nel processo di trasformazione e nei giorni seguenti si prevedono piaceri amorosi degni di nota.

CANCRO: la chiarezza, ora, è essenziale per la buona riuscita delle vostre iniziative. Curate la comunicazione. Siate cauti nel prendere decisioni riguardanti il partner di sempre, specie giovedì e domenica.

LEONE: è una buona settimana per il Leone, utile per riunire un rapporto che la distanza ha reso difficile nella scorsa settimana. Saturno vi è amico e lascia prevedere grandi cose in amore. Al lavoro accontentatevi di mantenere le posizioni acquisite.

VERGINE: strepitoso inizio settimana con una Luna Nuova che incita a dare una svolta al settore sentimentale. Usate la personale, raffinata arte di sedurre. Sfruttate le circostanze, immergetevi nella vita e vivetela.