Tutte le previsioni dell’Oroscopo della settimana dal 22 al 28 dicembre. Scoprite cos’hanno in serbo per voi le stelle nei giorni delle feste di Natale. Ecco le previsioni per i segni da Bilancia a Pesci.

BILANCIA: potrebbe scattare una certa confusione, la mente è distratta. In questo momento sacrificare la felicità per aiutare chi ha già avuto tanto dalla vita potrebbe non rivelarsi una mossa intelligente. Bando ai sogni fiabeschi, è tempo di concretezza.

SCORPIONE: ci sono cambiamenti in vista. Proficui gli studi e le attività che riguardano la comunicazione e la cultura. Brevi viaggi, nuove conoscenze e una mente fertile rendono splendida la vita di società e nel weekend anche quella amorosa.

SAGITTARIO: contate sull’aiuto delle stelle amorevoli che si trovano a proprio agio in ogni settore e sanno farvi conquistare gli spazi, evitando di forzare i tempi. Saturno nel segno vi rende inclini all’ordine e alla razionalità.

CAPRICORNO: dinamici, lucidi, con idee geniali che attraversano la mente. Rapida e scattante è l’intesa con il partner, specie a livello mentale. Il Novilunio nel segno di lunedì è l’evento ideale per cambiare ciò che non vi va più.

ACQUARIO: l’appuntamento mensile con il percettibile astro lunare nel segno favorisce ogni iniziativa d’amore. Nessun ostacolo per la sfera sentimentale. Lavoro e questioni finanziarie hanno le carte in regola per positivi cambi di direzione.

PESCI: settimana vincente che inizia con eventi significativi nella sfera delle amicizie e dei progetti per il futuro. La Luna del weekend esalta il lato più dolce e sensibile della vostra personalità.