Scoprite insieme agli esperti di Leonardo.it le previsioni dei vostri segni zodiacali da Ariete a Vergine per la settimana dal 24 al 30 novembre. Ecco cosa vi riservano gli astri per il lavoro, l’amore, la salute e la fortuna.

ARIETE: settimana che vede il rilancio della sicurezza personale. Le stelle stimolano a incessante rinnovamento di esperienze e contatti umani. Ve la cavate benissimo anche nei contesti professionali più complessi.

TORO: ciò che gratifica i sensi gratifica anche lo spirito. Coraggio e intraprendenza vi aiutano a superare il giorno critico di venerdì. Al lavoro i risultati potrebbero tardare. Weekend da trascorre con gli amici.

GEMELLI: le tensioni che vi portate dentro da un giorni potrebbero trovare il loro apice nel weekend, ma sono destinate a svanire nei giorni successivi. Giove e Urano eliminano gli ostacoli che vi impediscono l’espressione naturale della solarità.

CANCRO: la vostra sensibilità verrà risvegliata da una persona che ama i rapporti romantici e poetici. Si prevedono svariate occasioni per rilassarsi, serate piacevoli con amici e con il partner. Curate il vostro benessere psicofisico.

LEONE: le stelle accentuano i richiami dell’amor e dell’eros. Scacciate la lieve malinconia che venerdì potrebbe subentrare. Novità interessanti e proficue per lavoro e studio. Sfoderate creatività e loquacità.

VERGINE: la passione non si lascia facilmente dominare. Tra martedì e mercoledì vivete ogni occasione. Nel weekend è saggio andarci piano, troppa curiosità e impulsività potrebbero nuocere.