Scoprite insieme agli esperti di Leonardo.it le previsioni dei vostri segni zodiacali da Bilancia a Pesci per la settimana dal 24 al 30 novembre. Ecco cosa vi riservano gli astri per il lavoro, l’amore, la salute e la fortuna.

BILANCIA: ogni giorno di questa settimana tranne martedì porta con sé un successo. Le stelle facilitano incontri. I giorni centrali adatti per decidere qualcosa di importante per la vita sentimentale. La vostra vita cambierà in meglio.

SCORPIONE: le stelle di fine mese vi vedono in evoluzione. Maggiore espansione, saggezza e costruttività facilitano i rapporti sentimentali e professionali. Amicizie in primo piano nei primi giorni e weekend d’amore.

SAGITTARIO: gli astri creano una piacevole atmosfera. Condividendo emozioni e pensieri trovi spunti per rendere più appassionato il rapporto d’amore. Incontri proficui e brillanti idee nel settore professionale.

CAPRICORNO: le stelle sono dalla vostra parte, fatta eccezione di martedì. Mercoledì a cinque stelle. Luna e Marte regalano energie che riscaldano e illuminano sia la sfera sentimentale che professionale.

ACQUARIO: settimana di grande ripresa fatta eccezione per venerdì che vi fortunati. Meglio non litigare con partner e soci. Positivamente movimentato il settore studio-lavoro. Weekend ideale per lo shopping

PESCI: le stelle ostili scompigliano la tua stabilità. Analizzate le situazioni senza stare sulla difensiva. Contate su Marte e su un rialzo degli interessi amorosi regalati dalla Luna. Uno spirito forte vi aiuterà a stare meglio.