Le previsioni degli esperti di Leonardo.it per i segni zodiacali da Ariete a Vergine, per la settimana dal 27 ottobre al 2 novembre. Scoprite tutto quello che gli astri hanno in serbo per voi, dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

ARIETE: sei troppo concentrato sulle faccende di vita pratica per essere disponibile ai piaceri amorosi. Nel lavoro te la cavi bene, confusione alle stelle solo per mercoledì. Inizio e fine settimana proficui, con eventi piacevoli da condividere con il Sagittario.

TORO: le storie d’amore di questo periodo, specialmente con Capricorno o Pesci saranno rivitalizzanti ma poco degne di nota. Il lavoro catalizzerà le tue energie. Vita di coppia scontrosa e malinconica venerdì, ma da domenica va migliorando

GEMELLI: piacevole senso di benessere da condividere con Bilancia e Acquario. In campo professionale, specie se lavori alle dipendenze di altri, soffia leggero, ma inarrestabile, il vento della trasformazione.

CANCRO: Lunedì, martedì e domenica saranno all’insegna dell’amore, quelli centrali sono gravati dal nervosismo. Meglio aprire un varco per poi continuare ad assaporare i piaceri della vita, magari in compagnia di Pesci e Scorpione.

LEONE: intesa speciale con il Sagittario, un portafortuna sia per il settore sentimentale che professionale. Qualche contrasto affettivo venerdì, ma Mercurio e Giove diffondono un clima di grande sicurezza. Al lavoro sei magnificamente ispirato.

VERGINE: le stelle parlano d’amore, benessere e leggerezza di spirito. Preparati a vivere alcuni giorni capaci di scuoterti da ogni torpore con Capricorno e Scorpione. Sul lavoro nulla riesce ad arrestare il tuo entusiasmo.