Le previsioni degli esperti di Leonardo.it per i segni zodiacali da Ariete a Vergine, per la settimana dal 27 ottobre al 2 novembre. Scoprite tutto quello che gli astri hanno in serbo per voi, dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

BILANCIA: Momenti confusi mercoledì, giorno in cui è saggio non dire e non fare, perché le divergenze di opinioni destabilizzano le relazioni. Successo nel lavoro e a scuola lunedì.

SCORPIONE: amato dalle stelle che lo vogliono in pole positivo per prendersi il meglio dall’amore e dalla vita. Per lavoro viaggia e stabilisci contatti. Proficui scambi di idee con persone del Capricorno e della Bilancia. Critico il venerdì .

SAGITTARIO: aguzza intuito e impegno e asseconda il destino che ha voglia di favorirti. Incrementare gli affari e gli scambi cultuali. Giorni d’amore da condividere con Ariete e Scorpione.

CAPRICORNO: sei alle prese con il raggiungimento di obiettivi importanti in campo professionale e il tuo fascino autorevole ti regala momenti di popolarità e corrispondenza di sentimenti. Miracoli d’amore con Scorpione e Pesci.

ACQUARIO: punta su un amore capace di reggere oltre una notte. I primi giorni sono speciali per il settore delle amicizie. Comincia a seminare e costruire soprattutto con Sagittario o Bilancia. Nel lavoro pensa in grande.

PESCI: nuovi interessi e incontri sono alla tua portata. Non lasciarti sfuggire una storia intrigante con un diabolico Scorpione o un tenace Capricorno. Al lavoro mostra il tuo talento creativo.