Tutte le previsioni dell’ultima settimana del 2014 a cavallo con i primi giorni del 2015. Ecco l’Oroscopo settimanale per tutti i segni dall’Ariete alla Vergine. Scoprite cos’hanno in serbo per voi gli astri dal 29 dicembre al 4 gennaio 2015.

ARIETE: vi lasciate alle spalle un anno così così. Ora guardate avanti, al futuro che vi rende liberi di vivere la vita come piace a voi. Lunedì e sabato affiorano delle nuvolette dispettose. In amore la miglior tattica rimane la naturalezza.

TORO: chiudete alla grande il 2014, con la Luna nel segno in buon accordo con il pianeta  dell’amore. Le stelle suggeriscono di vivere questi giorni di festa senza remore. Il primo giorno del 2015 richiede prudenza nei movimenti e accortezza nelle questioni pratiche e legali.

GEMELLI: un viaggio potrebbe aiutare a migliorare l’andamento delle festività. Il rivitalizzante transito di Marte porta ad accelerare le iniziative più significative. In amore è tempo di aprire il cuore. Abbandonatevi alla passione e ai dolci piaceri della Luna nel segno tra giovedì sera e sabato.

CANCRO: questi giorni di festa sembrano perfetti per essere trascorsi con gli amici, in vacanza, in luoghi dove regnano serenità e tranquillità. Lunedì e sabato si fa strada una certa aggressività verbale. Mercoledì e domenica sono giorni di eccelse intese amorose. Single? Spazia oltre i confini del consueto.

LEONE: la vita sentimentale appare piuttosto agitata dagli influssi astrali di questi giorni. Attenzione alle situazioni stressanti, troppo mosse per il tuo temperamento. Prima di fare qualsiasi mossa alleggerite il vostro stato d’animo dalle tensioni emotive.

VERGINE: settimana romantica. Luna e Venere tra gli ultimi e i primi giorni dell’anno se la intendono a meraviglia. E’ il momento per seguire quello che il cuore propone e per dare una direzione definitiva ai sentimenti.