Tutte le previsioni dell’ultima settimana del 2014 a cavallo con i primi giorni del 2015. Ecco l’Oroscopo settimanale per tutti i segni dalla Bilancia ai Pesci. Scoprite cos’hanno in serbo per voi gli astri dal 29 dicembre al 4 gennaio 2015.

BILANCIA: calde emozioni vivacizzeranno la vita di relazione. Vivacità erotica e una certa irrequietezza del cuore quanto basta per rendere più eccitanti le notti di festa. Single? L’amore busserà al vostro cuore. C’è solo da segnalare un po’ di confusione e instabilità emotiva lunedì e sabato.

SCORPIONE: l’ottima capacità di cogliere il significato delle situazioni donata da Mercurio aiuta a fronteggiare le piccole difficoltà provate dalla dissonanza di Marte e Giove, che a Capodanno si fa sentire e suggerisce prudenza e parsimonia. Energie mentali e creative.

SAGITTARIO: grande energia e non solo fisica, avete una vitalità che non può rinunciare ai propri spazi. Niente può impedirvi di vivere una natura che vuole cercare di conoscere. Fortuna e saggezza sono dalla vostra parte: non vi resta che incalzare gli eventi in ogni settore. Ottimo periodo.

CAPRICORNO: l’anno finisce e inizia nel migliore dei modi. E’ l’amore ad essere al centro del vostro mondo. Dimostrate grande fascino che ora cattura anche quella persona difficile. Sabato state alla larga da ogni provocazione.

ACQUARIO: non servono le previsioni delle stelle per farvi accorgere quanto state megli. Sì ci sono delle increspature astrali che richiedono un’attenta valutazione delle vostre mosse ma Venere e Marte nel segno innalzano fascino e vitalità, vi rendono frizzanti e pronti ad innamorarvi di nuovo.

PESCI: sentite il bisogno di novità, di situazioni gratificanti ed emotivamente allettanti? Niente e nessuno vi impedisce di mettervi in viaggio, di avventurarvi in qualche impresa. Periodo fertile per la comunicativa, per l’amicizia e per occasioni di incontri interessanti dal punto di vista personale.