Le previsioni degli esperti di Leonardo.it per i segni zodiacali da Ariete a Vergine, per la settimana dal 3 al 9 novembre. Scoprite tutto quello che gli astri hanno in serbo per voi, dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

ARIETE: lasciate alle spalle le ostilità che impongono momenti di nervosismo e collera. Il Plenilunio di giovedì aiuta a portare a termine un progetto finanziario. Nel weekend metti a segno un colpo da maestro in società.

TORO: mai dare per scontato l’affetto del partner. Rendi più vivo il rapporto con gesti affettuosi e un po’ più di audacia. Giovedì il Plenilunio nel segno è di buon auspicio alla realizzazione di un progetto.

GEMELLI: tante le stelle a favore che donano creatività e riflessi pronti per cogliere al volo le buone occasioni. Periodo intenso per l’amore: ritorni di fiamma e nuove, spontanee, sensuali storie. Tieni a bada il nervosismo.

CANCRO: martedì critico ma giovedì tornano le energie. Conta su un riconoscimento affettivo o morale degno di nota. Gli amici sono il tuo punto di forza. Nel weekend va a rafforzare la personalità.

LEONE: le stelle proiettano luce sul settore pratico. Carriera in primo piano tra mercoledì e venerdì. La sicurezza in teraggiungerà livelli più che soddisfacenti. Se c’è da lottare non indietreggi e ti batti con lealtà.

VERGINE: l’appoggio di tante stelle, Venere e Marte in primis, ti rende più diretto in amore. I sensi sono desti e l’eros è privo di vincoli. Allontanati dalla routine. Eccellenti prospettive per lavoro, studio e viaggi a metà settimana.