Le previsioni degli esperti di Leonardo.it per i segni zodiacali da Bilancia a Pesci, per la settimana dal 3 al 9 novembre. Scoprite tutto quello che gli astri hanno in serbo per voi, dal lavoro alla scuola, dagli affetti alla salute.

BILANCIA: una decisione sentimentale sta maturando. La Luna del weekend getta la sua luce sulla casa dei viaggi: usa i suoi influssi per muoverti, per spostarti o per ricontattare gli amici che vivono lontano da te.

SCORPIONE: Venere nel segno aumenta il fascino, Marte e Plutone producono vitalità. Periodo perfetto per vivere nuovi amori e raccogliere complimenti e gratifiche. L’amore trionfa, ma scarse intese con Toro, Leone e Acquario.

SAGITTARIO: un cielo senza bagliori ti regala tranquillità. Interessanti le prospettive per lavoro, tempo libero e per esaltare il benessere psicofisico. Luna e Giove ti rendono sensuale. Farai incontri che non si limitano alla banale stretta di mano.

CAPRICORNO: bel momento per dare il via ad una spettacolare ripresa! Puoi lasciare libero il tuo cuore di innamorarsi di nuovo. Usa gli influssi del Plenilunio di giovedì per sedurre chi ti piace.

ACQUARIO: per far fronte  ad alcune tensioni astrali usa la tua capacità di comunicare. Non lasciarti sopraffare dal desiderio di vendetta. Maggiore disponibilità verso il partner e un occhio attento alle questioni legali tra giovedì e venerdì.

PESCI: sai offrire la tua immagine senza paure e ambiguità. L’intraprendenza si rafforza. In questo periodo non ti manca niente, ma puoi sempre migliorare. Accetta un breve viaggio di lavoro: porterà vantaggi anche nella sfera relazionale.