Tutte le previsioni dell’oroscopo degli esperti di Leonardo.it per la settimana dall’8 al 14 dicembre. Scoprite cosa hanno in serbo le stelle per i segni da Ariete a Vergine.

ARIETE: i subbugli del cuore si quietano già nei giorni centrali che assicurano un appagante coinvolgimento affettivo. Lavoro e studio sempre bene. Non sottovalutate la possibilità di un’attività extra.

TORO: la conquista della serenità non è difficile. Non fermatevi alle apparenze e gioire di attimi esaltanti per qualità e intensità di emozioni. Calo di forma mercoledì, splendida ripresa nel weekend. Fascino e sensualità.

GEMELLI: state pensando a un nuovo assetto della vostra vita affettiva. Alcuni giorni sembrano fatti apposta per appianare ogni incomprensione e riprendere un dialogo interrotto. Giorni perfetti per intrattenere rapporti d’affari.

CANCRO: lunedì critico. In amore si intravede un’altalena di sensazioni e sentimenti. Giocate le carte migliori nel weekend in società e al lavoro. Iniziative che vanno a buon fine e denaro extra che permette di fare un viaggio di piacere.

LEONE: in amore attenzione alla gelosia. E’ possibile che mercoledì tornino in superficie tensioni sopite o scopi una crisi. Tuffatevi a capofitto negli affari o negli studi. Fortuna materiale venerdì e domenica

VERGINE: il dialogo serve in amore, ma metteteci anche un po’ di verve erotica in più. Successi professionali per chi opera nel mondo della moda e dell’arte. Nel weekend evitate pettegolezzi e discussioni.