Tutte le previsioni dell’oroscopo degli esperti di Leonardo.it per la settimana dall’8 al 14 dicembre. Scoprite cosa hanno in serbo le stelle per i segni da Bilancia a Pesci.

BILANCIA: lunedì critico ma stelle benevole suggeriscono colpi di genio che risolvono magicamente i problemi. L’amore trova spazio attraverso il dialogo e la sessualità. Studi e affari sotto buoni auspici.

SCORPIONE: Venere generosa promette gratifiche nella vita affettiva e tanta creatività. Non fatevi prendere da complessi vari, eccessi d’ira o di orgoglio. Luna e Marte di mercoledì, accentuano nervosismo e bruschi sbalzi d’umore.

SAGITTARIO: nuovi amori all’orizzonte. L’estero e i luoghi lontani da casa sono fertili terreni di conquista. A metà settimana le stelle esaltano e colmano il cuore di emozioni. Ottime prospettive per chi si occupa di viaggi, turismo e sport.

CAPRICORNO: lunedì può portare qualche pesantezza da sopportare, specie nel matrimonio o in affari. Tante stelle a favore . Periodo eccellente per l’amore: nel weekend ne avrete la prova.

ACQUARIO: quando Marte fa la sosta annuale nel segno porta energia fisica, determinazione e scompiglio. Anche se perdere il controllo potrebbe incrinare le sicurezze, lasciate trasparire le vostre fragilità, sarete ancora più affascinanti.

PESCI: non sempre chi vi sta accanto vi comprende e certe critiche vi fanno soffrire. Non è una settimana agile e scorrevole ma tutto sommato ve la cavate egregiamente. Venere suggerisce di intrattenervi con gli amici.