Primo appuntamento, finalmente avete la possibilità di uscire con lui, il ragazzo che vi fa girare la testa da mesi, siete pronte: avete immaginato mille volte quelle ore, siete andate dal parrucchiere a farvi sistemare i capelli e ora vi serve solo l’outfit giusto per fare colpo su di lui. Niente panico, aprite il vostro armadio, guardate questo video con i nostri consigli e tenetevi pronte a divertirvi!

Scegliete il vestito più sexy che avete nell’armadio. Può essere un abito che vi dona e che vi fa sentire sensuali, ma non partite in quarta, andateci piano e puntate piuttosto su un look più romantico che vi farà sembrare dolci e allo stesso tempo affascinanti.
Non temete, se nel vostro guardaroba non avete un abito semplice e romantico, potrete comunque puntate sul classico tubino, cercando di evitare fantasie troppo accentuate, scollature audaci e stampe leopardate.

Anche la scelta delle scarpe è, in realtà più semplice di quanto possiate pensare, ma allo stesso tempo non va lasciata al caso. Un po’ di tacco è d’obbligo ma attenzione: evitate le decolleté con strass e gli stivali. Optate, invece, per scarpe belle, semplici e soprattutto comode.