Trovare un trucco dalla massima tenuta, resistente agli impegni di un’intera giornata, e adatto a diverse situazioni. Questo è l’obiettivo di  Martinandrea che, testando i prodotti Shiseido, ha provato a soddisfare le esigenze di tante donne che odiano dover essere costrette a ritoccare  il make up più e più volte durante il giorno per mantenere un effetto di base compatto ed omogeneo.

Per iniziare Martina ha applicato una base semplice, il nuovo fondotinta Sheer and Perfect Foundation I20 di Shiseido accompagnato poi da una cipria compatta e trasparente come la Translucent Pressed Power della stessa marca, utilizzabile anche nell’arco della giornata per ritocchi veloci.

Lo sguardo viene ridefinito passando sull’arcata delle sopracciglia l’ombretto l’Eyebrown Styling Compact GY901 e per gli occhi un ombretto di colore chiaro come il rosa del Luminizing Satin eye color trio (Martina nel video usa il BL215), adatto a illuminare il viso ed ingrandire l’occhio.

Per infoltire le ciglia applica un velo di mascara Perfect Mascara Full Definition BR602.

Per perfezionare il tutto, Martina ha scelto di ridefinire il suo make up con una terra color pesca della palette Face color Enhancing Trio OR1 e con un lip gloss che dona lucentezza in maniera naturale, il Lacquer Gloss VI708.