Nuovo trailer con qualche possibile SPOILER per il Terminator Genisys, quinto capitolo della saga fantascientifica, sorta di atipico reboot-sequel.

Ancora una volta il tutto prende il via dal futuro in cui le macchine combattano contro la resistenza umana guidata da John Connor (Jason Clarke). Quando questi scopre che un Terminator è stato inviato nel passato a uccidere sua madre Sara (Emilia Clarke) il coraggioso sergente Kyle Reese (Jai Courtney) si fa avanti come volontario per il viaggio nel tempo.

Tornato nel 1984 per proteggere Sara, Kyle Reese si trova davanti a una linea temporale del tutto nuova, dove il Terminator è diventato il Guardiano della donna (Arnold Schwarzenegger), ma nuovi pericolosi nemici si delineano all’orizzonte: tra questi il T-1000 “liquido” Byung-hun Lee e sopratutto un essere metà macchina e metà umano, apparentemtente inarrestabile e intenzionato a distruggere l’umanità, che afferma di essere proprio un rinato John Connor.

Nel cast di Terminator Genisys, in uscita il 2 luglio del 2015, anche Matt Smith (il precedente Doctor. Who), il premio Oscar J.K. Simmons, Dayo Okeniyi e Sandrine Holt.