In arrivo il 25 febbraio nelle sale italiane Tiramisù, la prima commedia interamente scritta, diretta e interpretata da Fabio De Luigi.

Il comico viene affiancato da Vittoria Puccini, Angelo Duro, che i più ricorderanno per i suoi servizi alle Iene, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia e Giovanni Esposito; preziosi anche i cameo di Orso Maria Guerrini e Pippo Franco.

Il film è incentrato sui tentativi di un uomo onesto ma maldestro di farsi strada nella vita. La coppia è composta da Antonio e Aurora Moscati: lui rappresentante di prodotti farmaceutici e lei ancora di salvezza morale.

Antonio cerca di sbarcare il lunario con poco entusiasmo e tanti debiti, almeno fino a che un giorno un tiramisù preparato da Aurora finisce per sbaglio nelle fauci di un suo cliente, che ne rimane entusiasta.

È solo il primo degli intrallazzi che da quel momento Antonio escogita per la sua esilarante scalata sociale, fino a diventare totalmente diverso da quell’uomo che Aurora aveva imparato ad amare.