E’ stata presentata oggi nella splendida cornice del Linear4Ciak di Milano la nuova stagione di Zelig 2014, programma comico di punta delle reti Mediaset. Presenti in sala tutti i comici che fanno parte del cast della nuova edizione e i conduttori che si alterneranno sul palco di settimana in settimana tra cui Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, i presentatori della prima puntata della nuova edizione.

Zelig, marchio inossidabile sinonimo di comicità e allegria, compie ben 18 anni. Proprio per festeggiare questo traguardo incredibile Gino & Michele e Giancarlo Bozzo hanno deciso di rivoluzionare completamente il programma televisivo, partendo da una prima puntata della nuova stagione che farà davvero il botto. Tutte le novità della nuovissima serie di Zelig è sono state presentate questa mattina in conferenza stampa svoltasi al teatro Linear4Ciak, il teatro situato il viale Puglie a Milano.

Saranno 10 le puntate che Canale 5 trasmetterà in prima serata e che vedrà una rotazione di 24 conduttori che, settimana dopo settimana, guideranno la ciurma di comici che sono stati confermati quest’anno nel cast di Zelig: Ale e Franz, Paolo Arcuri, Anna Maria Barbera, i Beoni, Enrico Bertolino, Alessandro Betti, i Boiler, Borotalko, Raul Cremona, Antonio D’Ausilio, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Marta e Gianluca, Mister Forest, Nuzzo Di Biase, Antonio Ornano, Chicco Paglionico, Alessio Parenti, Andrea Perroni, Senso D’Oppio, Maria Pia Timo, Trio Medusa e Giovanni Vernia.

Ecco come si sono presentati la Hunziker e Papaleo davanti ai giornalisti presenti alla conferenza stampa.